mercoledì 18 gennaio 2012

KGB in Zona 7

Il confronto politico di Zona 7 si è ultimamente incentrato su ciò che i consiglieri del PDL scrivono o pubblicano su un gruppo di facebook. Dopo le difficoltà nel dare risposte ad alcuni cittadini iscritti al medesimo gruppo in riferimento al flop dell'ordinanza contro i botti di Capodanno non v'è più traccia - se non qualche sporadica apparizione - dei contributi della maggioranza...mi è venuto il sospetto che ci siano delle spie del KGB infiltrate oppure sono i consiglieri di maggioranza che ci osservano di nascosto? Lunedì prossimo di cosa ci accuseranno? Dopo le considerazioni contro la mia persona per essere fan dell'ex ministro Brunetta e la (pessima) “battuta” sulla statura politica dell'onorevole mi aspetto di tutto: non erano loro i fautori della pari dignità?!?! Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto siano inadeguati. Oltre alla demagogia altre proposte non ve ne sono. Che pena che mi fanno!
Questo il mio intervento

Nessun commento:

Posta un commento